Termini e condizioni d'uso

Regola 1

Sportstore di Luppino Maria  non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita degli Articoli proposti nel catalogo pubblicato, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla nostra azienda.

Sportstore di Luppino Maria non si assume alcuna responsabilità per perdite degli oggetti dopo l'avvenuta e documentata consegna al corriere.

Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet Sport-fashion.it, sono ricavate dalle informazioni pubblicate da i rispettivi siti web delle aziende produttrice noi trattate abitualmente Sportstore di Luppino Maria, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno.

Regola 2

Sportstore di Luppino Maria si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce/servizi. Gli articoli/servizi in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i sigg. Clienti saranno avvisati via e-mail entro un massimo di 12 ore dal ricevimento dell'ordine d'acquisto.

Nel caso in cui l'articolo ordinato non fosse più fornibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.

I prezzi dei prodotti sono da considerarsi iva inclusa al 22%.

Regola 3

Informativa ai sensi del D.Lgs. n. 206/2005, detto Codice del Consumo:

Al cliente di Sportstore di Luppino Maria, negozio online che agisca in qualità di “Consumatore”, così come definito all’articolo 3 del Codice del Consumo, gli competono i diritti di cui all'art. 54 del Codice del Consumo e come modificato dal decreto 2013/83 UE nei limiti previsti da tale normativa ed ha pertanto diritto di recedere dal Contratto di Acquisto per qualsiasi motivo, senza spiegazioni e senza alcuna penalità, con le modalità di seguito precisate.

Si precisa che questo diritto è riservato soltanto alle persone fisiche, cioè a quei consumatori privati che agiscano per scopi estranei alla propria professione.

Non è previsto diritto di recesso per le persone giuridiche e fisiche che agiscano, in riferimento al contratto di acquisto, in ambito professionale. 

Modalità di esercizio del diritto di recesso:

Ai sensi e nei limiti di cui all'art. 52 del Codice del Consumo, il consumatore ha facoltà, entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti/servizi acquistati, di esercitare il diritto di recesso, consistente nella possibilità di restituire i prodotti/servizi ricevuti e di ottenere il rimborso del prezzo pagato, senza penalità e senza necessità di specificarne il motivo.

Tale diritto si applica a tutti i prodotti/servizi acquistati online nel nostro sito.

La richiesta dovrà pervenire c/o Ns. Azienda mediante sistema tracciato e documentabile legalemente come raccomandata, pec oppure comunicazione verbale c/o Ns. uffici.

Per ogni controversia il foro compretente è 89015 - Palmi (RC)